欢迎光临
ITHOME意国之家

意大利语学习-CILS-C1写作练习——自行车

题目要求

La bicicletta è leggera, maneggevole, silenziosa. Ma, soprattutto, è il mezzo di trasporto più ecologico in assoluto, dopo le nostre gambe. E nonostante questo è ancora troppo poco sfruttare in Italia. A breve a Milano ci sarà la prima Conferenza nazionale della bicicletta per sensibilizzare i cittadini. Che cosa succede nel tuo paese?

写一点自车,写一点关于中国的共享单车。

现在看这篇文章还是有很多不足的,但是当时也努力啦~

继续写作练习,真的会有进步,虽然过程缓慢且痛苦~~>_

SCRIVERE

Tra tutti i mezzi di trasporto, la bicicletta è un’opzione ecologica e economica. Ci sono molti avantaggi nell’andare in bicicletta. Prima di tutto, non causerà inquinamento atmosferico. Poi, costa meno di un’auto e non occupa molti spazi per parcheggiare. Infine, fa bene alla nostra salute ed è un buon modo di fare esercizio.

Poiché gli incidenti stradali e i problemi di circolazione sono diventati più diffusi di recente, sempre più persone propongono di usufruire le biciclette. Tuttavia, le bici sono ancora usate raramente in Italia. Uno dei motivi è che la bici possono essere facilmente rubate, anche con un lucchetto. D’altra parte, se vivi in una zona montuosa, andare in bici sarà stancante.

In Cina, la maggior parte dei ciclisti sono studenti e lavoratori che non possono permettersi le auto. Quindi è una scelta riguardante l’economia. Negli ultimi anni, le biciclette condivise sono diventate popolari. Si può utilizzarle senza preoccuparsi di parcheggio e furto. Questo nuovo modo di muoversi è stato introdotto anche in Italia ed è stato accolto dai giovani. Anche se non sia gratuito, è più favorevole alla salute e più comodo rispetto ai mezzi pubblici.

赞(1)
版权声明:本文采用知识共享 署名4.0国际许可协议 [BY-NC-SA] 进行授权
文章名称:《意大利语学习-CILS-C1写作练习——自行车》
文章链接:https://ithome.altervista.org/archives/27389
网站声明:转载此文是出于传递更多信息之目的。若有来源标注错误或侵犯了您的合法权益, 请作者持权属证明与本网联系,我们将及时更正、删除,谢谢。

评论 抢沙发

登录

找回密码

注册