欢迎光临
ITHOME意国之家

2021意大利小姐比赛来啦!快来看看入围名单!

Ciao a tutti!2021意大利小姐比赛开始啦,大饱眼福的时刻又来了,快来看看入围名单里有没有你pick的小姐姐吧!
Venezia, da sempre città simbolo di trasformazione e innovazione, dal 12 al 19 dicembre ospiterà il gran finale di Miss Italia, il celebre concorso di bellezza che quest’anno si svolgerà per la prima volta interamente sui social media e sul web. 一向象征变革和创新的水城威尼斯,将于12月12日至19日举办意大利小姐总决赛,这是今年首次完全在社交媒体和网络上进行的选美比赛。
 
Dal 12 al 19 dicembre le venti finaliste nazionali del concorso 2021 e le dieci finaliste del concorso “miss social” vivranno esperienze uniche nei diversi luoghi diversi della città- come cultura, sport e artigianato – e tematiche simbolo di Venezia come sostenibilità ambientale e green economy. Il format vivrà su piattaforme digitali streaming, sui profili Instagram di Miss Italia e delle 10 Miss social, di 7 noti influencer nel ruolo di coach e di 4 giurati, sul canale social correlato al format. 2021 年12 月 12 日至 19 日全国大赛的 20 名决赛入围者和“miss social”大赛的10位决赛入围者将在威尼斯不同地方享受独特的体验,感受威尼斯的文化、体育和手工艺,还有具有威尼斯象征意义的主题,例如环境可持续性和绿色经济。本次活动将在社交平台,意大利小姐和 10 位miss social小姐,担任教练角色的 7 位知名网红和 4 位陪审员的 Instagram 个人主页和其他活动相关平台上进行直播。
 
“Oggi parlare di bellezza, significa anche parlare di sostenibilità, perché non c’è conservazione senza innovazione – sottolinea il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro – È la storia di Venezia, che sta scommettendo sulla tecnica e sulla scienza, ma è anche la storia dell’Italia e di tante aziende e imprese private, come Miss Italia, che accettano di mettersi in discussione e di sperimentare nuovi linguaggi per affrontare le sfide del domani. Con questa partnership, che arricchisce le numerose iniziative di comunicazione per l’anniversario dei 1600 anni di Venezia, vogliamo raccontare, soprattutto ai giovani che Venezia è una città aperta, viva, attenta all’ambiente e alla persona dove i ragazzi possono venire a studiare, divertirsi, trovare lavoro e investire per il proprio futuro”. “今天谈论美丽也意味着谈论能源的可持续性,因为没有创新就没有保护。”威尼斯市长路易吉·布鲁尼亚罗强调,“这是威尼斯的历史,它正押注于技术和科学,但同时也是意大利以及许多公司和私人企业的历史,就像意大利小姐,将自己放在舆论的中心并尝试用新语言迎接明天的挑战。我们通过这种形式的合作,丰富了威尼斯 1600 周年纪念日的众多交流活动,我们想告诉大家,尤其是告诉年轻人,威尼斯是一个开放、充满活力、注重环保的城市,也是孩子们可以来学习、娱乐、找工作和投资未来的地方”。
 
Le 20 finaliste di Miss Italia 
20个入围了意大利小姐的参赛者
Francesca Russo (Reggio Calabria) 
Ha 20 anni e vive a Reggio Calabria. È una ragazza semplice con la passione per l’arte e la musica. Si diletta nel canto e si definisce unica per la sua sincerità e originale nel suo modo di affrontare i problemi. 
她今年 20 岁,住在雷焦卡拉布里亚。她是一个对艺术和音乐充满热情的简单女孩,她喜欢唱歌,她在处理问题的时候保持真诚和独特性。
Ludovica Cutuli (Ragusa)
Siciliana, ha 21 anni e vive a Ragusa. È una studentessa universitaria dai mille interessi. Appassionata di sport, ama ballare e cantare. Si diletta in cucina e si definisce una persona empatica e protesa all’ascolto.
她是西西里人,今年21 岁,住在拉古萨,是一个有着丰富兴趣爱好的大学生 ,她热爱运动,喜欢跳舞、唱歌和做菜,她认为自己是一个善解人意、愿意倾听的人。
其它参赛者:
Francesca Bessone (Novara) 诺瓦腊小姐
Denise Angelini (Martina Franca) 马丁纳弗兰卡小姐
Anna Sofia Chicco (Trento) 特伦特小姐
Debora Pattarello (Verona) 维罗纳小姐
Greta Iotti (Reggio Emilia) 雷焦艾米利亚小姐
Alessia Cardinale (Pavia) 帕维亚小姐
Angelica Marini (Fermo) 费尔莫小姐
Erika Rebbelato (Udine) 乌迪内小姐
Beatrice Farina (Bergamo) 贝加莫小姐
Lorena Tonacci (Napoli) 那不勒斯小姐
Francesca Mamè (Milano) 米兰小姐
Beatrice Scolletta (Roma) 罗马小姐
Martina Spezzaferro (San Benedetto del Tronto) 圣贝内代托-德尔特龙托小姐
Zeudi Di Palma (Napoli) 那不勒斯小姐
Giulia Talia (Roma) 罗马小姐
Gabriella Bagnasco (Melfi) 梅尔菲小姐
Daniela Ruggirello (Livorno) 里窝那小姐
Elena Meloni (Santa Maria di Gallura) 圣特雷莎-加卢拉小姐
 
Le 10 finaliste di Miss social 
十位Miss social的入围决赛选手
Martina Salvatore (Reggio Calabria)
Una delle dieci finaliste di #MissItalia Social 2021. Calabrese, ha 22 anni e vive in provincia di Reggio Calabria. Studentessa e pallavolista, considera lo sport la sua fonte di benessere. Grintosa, energica e solare, ama la cucina e dedicare tempo ai suoi affetti. 她是MissItalia Social 2021 的十位决赛选手之一,卡拉布里亚人,22岁,住在雷焦卡拉布里亚省,她是一名学生和排球运动员,她认为运动是她幸福的源泉,她坚韧不拔、精力充沛、阳光明媚,喜欢烹饪、与她所爱的人共度时光。
Erika Arena (Reggio Calabria)
Nata e cresciuta a Reggio Calabria, ha soli 19 anni ed è una studentessa. Appassionata di moda e fitness, si definisce una ragazza semplice e spontanea che sogna di diventare un’attrice.
她在雷焦卡拉布里亚出生和长大,年仅 19 岁,是一名学生。对时尚和健身充满热情,她认为自己是一个简单而朴素的女孩,梦想成为一名演员。
Alessia Nolla (Messina)
Ventenne, è nata e cresciuta a Messina. Estroversa, altruista e combattiva, si definisce “l’anima del gruppo”. Adora dipingere, cucinare piatti tipici della sua terra e ha un talento naturale nel fare le imitazioni.
Alessia今年二十岁,她在墨西拿出生和长大,她外向、无私、喜欢竞争,她认为自己是“团队的灵魂”。她热爱绘画,烹饪家乡特色菜肴,并具有模仿的天赋。
Giada Rumè (Catania)
È una delle dieci finaliste di #MissItalia Social 2021. Ha 22 anni, è nata a Catania, ma vive a Torino. È una studentessa con la passione per la musica. Autoironica e umile, sogna di creare una famiglia e di diventare una donna indipendente.
她是#MissItalia Social 2021 的十位决赛选手之一,今年 22 岁,出生在卡塔尼亚,但现在住在都灵,她是一个热爱音乐的学生,喜欢自嘲也很谦逊,希望未来可以成家立业,成为独立女性。
其他选手:
Claudia Torchia (Potenza) 波坦察小姐
Ilaria Fiocchetti (Viterbo) 维泰博小姐
Chiara Manca (Oristano) 奥里斯塔诺
Ilaria Campanile (Napoli) 那不勒斯小姐
Francesca Ibba (Cagliari) 卡利亚里小姐
Paola Gambina (Menfi) 门菲小姐
今年的意大利小姐,你觉得对比往年如何?有你pick的小姐姐入围吗?欢迎留言呀!
 
本文部分图片来自外网,如有侵权,请联系删除
素材来源: https://gazzettadelsud.it/foto/societa/2021/12/07/miss-italia-ecco-chi-sono-le-trenta-bellissime-della-finale-di-venezia-anche-tre-reggine-e-una-messinese-c953a268-4361-4d37-8ecf-d63b5cae1f6a/
声明:
本文系沪江意大利语原创整理编译,如有不妥,敬请指正!未经许可,不得转载!
福利
guang gao
「阅读原文」试听0-B2完整课程!
◎文章来源于互联网: 2021意大利小姐比赛来啦!快来看看入围名单! | 沪江意大利语 ◎版权归原作者所有,如有侵权请及时联系
赞(0)
版权声明:本文采用知识共享 署名4.0国际许可协议 [BY-NC-SA] 进行授权
文章名称:《2021意大利小姐比赛来啦!快来看看入围名单!》
文章链接:https://ithome.altervista.org/archives/21821
网站声明:转载此文是出于传递更多信息之目的。若有来源标注错误或侵犯了您的合法权益, 请作者持权属证明与本网联系,我们将及时更正、删除,谢谢。

评论 抢沙发

登录

找回密码

注册