欢迎光临
ITHOME意国之家

意大利语A2练习模拟在线试题

、 填写个人信息
Ascoltare prima parte(10punti)
 听第一部分对话,依照范例,把对话和图片相对应。
ascoltate i dialoghi e indicate per ogni dialogo chi è che parla .scrivete la lettera del disegno vicino al numero del dialogo,come nell’esempio.
dialogo disegno
1 D
2
3
4
5
seconda parte(10punti)
听第二部分对话,选择正确的答案,在框里打X,三选一。
ascoltate i dialoghi e rispondete alle domande segnando una crocetta sui riquadri.per ogni dialogo scegliete solo una delle tre possibile(a.b,c)
Ascoltare terza parte(10punti)
听第三部分Fabio和Maria之间的对话,选择正确的答案,在V对或者F错的框里打X。
ascoltate i dialogo fra Fabio e Maria e indicate se le frasi sono vere o false,segnando una crocetta sulle caselle V o F
leggere.prima parte(26punti)  
阅读第一部分消息,选择正确的答案,在框里打X
Leggete i messaggi e rispondete alle domande segnando una crocetta sui riquadri.  
Buongiorno,sono Annalisa,ho 29 anni e sono italiana. mi sono già occupata per alcune famiglie di bambini di età differenti. oltre a prendermi cura di loro con attenzione,amore e pazienza,facevo con loro giochi adatti alle loro età,lettura di favole,aiuto nei compiti scolastici e compagnia nelle attività sportive. offro massima serietà,puntualità e tanta pazienza.
Se perdi la tua Carta Money non puoi chiedere il rimborso del credito residuo. in questo caso per ricevere una copia basta inviare il modulo disponibile sul sito ed effettuare un bonifico di 5€.
I nostri servizi sono offerti alla popolazione immigrata per garantire l’assistenza e le cure necessarie, con attenzione particolare alla salute delle donne. Presso le nostre sedi sono presenti anche mediatori culturali. 
I nostri servizi sono offerti alla popolazione immigrata per garantire l’assistenza e le cure necessarie, con attenzione particolare alla salute delle donne. Presso le nostre sedi sono presenti anche mediatori culturali.  
Mercoledi, nelle prime ore della giornata, ancora cielo sereno in tutto il Nord, ma con tendenza ad un aumento della nuvolosita tra pomeriggio e sera. Piogge sparse sul resto d’Italia. Ancora venti forti su tutti i mari. Temperature in leggero aumento.
Puoi connetterti a Internet dove vuoi tu, con tutta la potenza della nostra rete. In piu con l’abbonamento Premium per un anno potrai scaricare un film in meno di due minuti e caricare un video su youtube in pochi secondi. 
Piazza Irnerio, a pochi minuti dalla metropolitana linea A. Locale con tre stanze al primo piano con riscaldamento autonomo in palazzina con servizio di portineria. Disponibile dal 01 febbraio 2014. 
Gli studenti delle universita romane (sia pubbliche che private), il venerdi e il sabato, dalle ore 19,00 fino alla chiusura della biglietteria, hanno diritto a un ingresso speciale, con biglietto ridotto. 
A causa del maltempo il concerto di questa sera è stato annullato. chi ha già acquistato il biglietto ha tempo fino alla fine del mesoe per sostituirlo con quello di uno degli altri spettacoli della stagione. Scopri come e compila la scheda online visitando la nostra pagina web. Sono esclusi dall’offerta gli eventi in promozione. 

Seconda parte(24punti)

阅读第二部分短信,依照范例,选择正确的答案。

Leggete gli sms in questa pagina e trovate per ognuno la sua risposta. come nell’esempio (1/D). 

 Esempio

Ci sarà anche Stefano

1D 

Perchè non mi richiami

2

Sai se domani c’è sciopero

3

Puoi avvisare che sono in ritardo

4

Com’è andato il colloquio

5

Mi accompagni a comprare qualcosa per l’inverno

6

Sei ancora arrabbiata con me

7

Ma poi ti sei iscritta in palestra

8

阅读下面回答完成上面问题

A

Si, ma solo dei treni regionali. 

B

Anche io sono un po’ preoccupata… ancora non mi chiama. 

C

Si, l’ho anche già chiamata per farle gli auguri!

D

No, l’ho sentito ieri e mi ha detto che stasera non viene.

E

Mi sembra bene, grazie… Mi fanno sapere qualcosa venerdi!

F

Fai con calma, ho prenotato anche per te! 

G

Perché ho pochi soldi… devo prima ricaricare. 

H

Scusami, c’è un traffico pazzesco… comincia a entrare.

I

Non ancora, ma ho già comprato la tuta!

L

ok, ma tranquillo, tanto la riunione non è ancora iniziata!

M

Si, abbastanza… Ma penso che sia meglio parlarne di persona. 

N

è stato molto divertente, hai ragione! 

O

Volentieri! Anche a me serve un cappotto.

P

Non so… io propongo il teatro.

Scrivere(20punti)写作 Siete partiti e avete prestato il vostro appartamento a un/a vostro/a amico/a italiano/a. Scrivete per lui/lei un breve messaggio per spiegargli/le come funzionano le cose a casa. Indicategli/le dove sono le cose per cucinare,dove sono e come funzionano gli elettrodomestici. (Scrivete circa 75 parole: il conteggio comprenderà anche gli articoli, le preposizioni  你们出差了,你们把公寓借给一个意大利朋友,发一条短信告诉他,家里的东西怎么使用,告诉他煮饭的东西在哪里和家用电器怎么使用。(写大约75字的短信,短信要使用冠词,前置词)  

温馨提示:考试过程中没有中文翻译的哟!
赞(0)
版权声明:本文采用知识共享 署名4.0国际许可协议 [BY-NC-SA] 进行授权
文章名称:《意大利语A2练习模拟在线试题》
文章链接:https://ithome.altervista.org/archives/10004
网站声明:转载此文是出于传递更多信息之目的。若有来源标注错误或侵犯了您的合法权益, 请作者持权属证明与本网联系,我们将及时更正、删除,谢谢。

评论 抢沙发

登录

找回密码

注册