欢迎光临
ITHOME意国之家

有关意大利语旅游类型作文 带有中文译文

Perugia. Si tratta di una montagna standard, e Chongqing quasi la stessa, ma è ancora peggio. In altre parole, non c’è un posto è piatto (tranne per il basket). Gli studenti cinesi che vivono qui in fondo contare su pochi, ma ci sono alcuni bambini ricchi svolgere ogni classe ride biglietto giornaliero, e alcune persone non si compra un biglietto con l’auto, ci sono già alcuni sono stati individuati e multati, e il resto sono io, non ci sono ora a piedi, in auto ultimi, a volte senza biglietto. Per usare le parole di un amico, grazie a RP! Infatti, alcune persone sono venute nel mese di gennaio (non Marco programma di Paolo), quasi ogni giorno in auto non è un biglietto, non è stato trovato prima, mentre altri, vieni con me un certo numero di settimane prima della vittoria.
Centro (Duomo), non lontano dal Palazzo Gallenga, sarà in grado di camminare circa 5 minuti a fondo il punto più alto della città, il Duomo e poi il punto del Sud è Piazza Italia, è un grande insieme di stazione di trasferimento in autobus, un sacco di vetture le finiture sono tutti qui .
A dire il vero, Perugia non è di grandi dimensioni, da sud a nord è andato, che è di 1 ora a meno di un punto, o non si può. Sud Extreme-ovest è la stazione FS, il nord più-lato est è Monteluce, 1 strada che collega le due località. La parte più a nord-ovest e sud-lato est sono due chiese, ma nulla degno di nota in tutto il luogo.
Pioggia di montagna è di circa 3,4 giorni, e spesso fuori dalla pioggia al sole, in modo un ombrello è molto importante, non essere ingannati sole, c’è tempo, si vede il sole e cielo, non pezzi di nuvole scure sulla giocare a basket, e il risultato di una doccia e fresco.
Perché in montagna, sole relativamente forte, le ragazze possono vuole portare la protezione solare, non ha colpito un ombrellone. In Italia, il buffone ombra ombrello solo, la gente è in vacanza, al fine di avere una pelle di bronzo dopo la fiera, questo è un simbolo della ricchezza perché solo i ricchi hanno i soldi vanno al sole balneare (i poveri nelle loro terrazza propria … … ). Questo era per dire Festivo Italia.
【译 文】Perugia。它是一座标准的山城,差不多可以和重庆等同,但是更甚之。换句话说,没有一块地方是平的(除了篮球场)。中国学生在这里生活基本靠走,不过也有一些富家子弟天天坐车打票上课,还有一些人不打票坐车,已经有一些被查到并罚款了,剩下的就是我这样的,有时候实在走不动了,就上车,有时候也会不打票。用一个朋友的话说就是,全靠RP!确实,有的人1月份来的(不是Marco Paolo计划的)几乎天天坐车不打票,没被查到过,也有的和我同一批来的,第一周就中标的。Centro(Duomo)离Palazzo Gallenga不远,走路5分钟左右就能到,基本上是全市的最高点了,Duomo再南一点是Piazza Italia,是公交车的大集转站,很多车终点都在这里。说实话,Perugia一点都不大,从南走到北,也就是1小时不到点,还是斜穿。最西南端是FS 车站,最东北面是Monteluce,1路连接着两个地方。最西北端和东南端是两座教堂,不过周围没有什么值得注意的地方。山城下雨一下就是3、4天,而且经常出着太阳下着雨,所以雨伞是非常重要的,不要被大太阳欺骗了,有一次,我们看出太阳了,而且天空没什么大块的乌云,就去打篮球了,结果淋了个透心凉。由于在山上,太阳照射比较强烈,女生可能要带防晒霜,千万不要打遮阳伞。在意大利,傻子才打伞遮阳,人们都以在度假之后拥有一身古铜色的皮肤而自豪, 这是富人的象征,因为只有富人才有钱去海边度假晒太阳(穷人在自家阳台上晒……)。这就不得不说到意大利的Festivo。

赞(0)
版权声明:本文采用知识共享 署名4.0国际许可协议 [BY-NC-SA] 进行授权
文章名称:《有关意大利语旅游类型作文 带有中文译文》
文章链接:https://ithome.altervista.org/archives/3493
网站声明:转载此文是出于传递更多信息之目的。若有来源标注错误或侵犯了您的合法权益, 请作者持权属证明与本网联系,我们将及时更正、删除,谢谢。

评论 抢沙发

登录

找回密码

注册